La società

Struttura sanitaria di eccellenza.

Il Centro Odontoiatrico Techne è una struttura sanitaria accreditata con il livello di eccellenza dalla Regione Marche che si occupa della prevenzione e della cura delle patologie del cavo orale.

L’idea di creare una struttura odontoiatrica con più professionisti perfezionati nelle varie branche dell’odontostomatologia, piuttosto che dello studio dentistico, nasce nel 2001 con lo scopo di offrire ai propri utenti la possibilità di ottenere prestazioni di elevata qualità con l’ottimizzazione dei costi, grazie alla centralizzazione dei servizi.

La pluralità permette infatti di avere un’ampia offerta di professionisti, un tecnico sempre presente con il proprio laboratorio all’interno della struttura, strumenti diagnostici e terapeutici di ultima generazione con un rapporto qualità prezzo ottimale. Ogni cosa è a disposizione di ciascuno, così da avere una struttura completa e indipendente che permette all’utente di ottenere una diagnosi scrupolosa della propria patologia senza dover ricorrere ad alcun tipo di servizio esterno. A tale scopo ogni paziente ha la sua cartella clinica personale nella quale sono registrate tutte le prestazioni sanitarie effettuate.

Prenota la tua visita specialistica.

Elisabetta sarà lieta di fissarti il primo appuntamento disponibile.

Un’ampia gamma di servizi:

  • Diagnosi e piano trattamento
  • Protesi Dentale
  • Chirurgia implantare
  • Chirurgia orale
  • Rx endorali
  • Ortopantomografo
  • Cone-beam
  • e molti altri…

La nostra storia

Il centro odontoiatrico Techne nasce dall’intuizione del dr. Angelo M. Baleani, che alla fine degli anni novanta sviluppa l’idea di creare una struttura odontoiatrica multidisciplinare che comprende al suo interno un’équipe di più professionisti qualificati.

Forte dell’esperienza in uno studio associato e come consulente in altri ambulatori dentistici, capisce che per offrire agli utenti un’alta qualità riscontrabile nel tempo, occorre essere un gruppo di dentisti, ognuno specializzato in un diverso settore dell’odontoiatria, ma tutti preparati in modo da condividere lo stesso linguaggio medico, e soprattutto lo stesso entusiasmo nell’aggiornamento continuo e nell’impegno di ogni giorno.

La struttura nasce nel 2001 e da allora, sotto la direzione sanitaria del dr. Baleani, è accreditata dalla regione Marche con il livello di eccellenza. Nel 2013 la Techne ottiene l’autorizzazione all’esercizio come poliambulatorio chirurgico e odontoiatrico, con la possibilità di ampliare la gamma dei servizi offerti nell’ambito della chirurgia ambulatoriale inerente ad altre branche della medicina.

La passione e l’entusiasmo per il proprio lavoro portano il dr. Baleani a coinvolgere nel progetto la moglie, Cristiana S. Umani, che dal 2001 è responsabile del settore amministrativo della società.

Mission

Nel Centro Odontoiatrico Techne tutti lavorano con cortesia e professionalità consapevoli che l’impegno di oggi sarà il trampolino di lancio di domani. Obiettivi primari di ciascuno sono la formazione e il continuo aggiornamento personale e di equipe, così da promuovere all’interno del Centro la condivisione di uno stesso linguaggio medico e di linee guida scientificamente provate.

L’ambizioso progetto della Techne di fornire ai propri utenti una corretta diagnosi e la cura più appropriata per ogni patologia del cavo orale o a esso correlata, porta i propri professionisti a scegliere il perfezionamento costante non solo nel proprio settore di competenza ma anche a mettersi in gioco per affrontare le nuove sfide che la ricerca propone.
Certi che gli ostacoli sono solo ciò che si vede quando si perde di vista l’obiettivo, il gruppo Techne lavora perché l’eccellenza di oggi procuri il meglio domani.

Scopri il nostro team

 

5 odontoiatri, 3 igeniste, 1 odontotecnico, 4 assistenti e due amministrativi. Un’equipe competente, professionale e affiatata per offrirti sempre prestazioni accurate e specialistiche.