Dr. Giovanni Giuliodori

Dr. Giovanni Giuliodori

Laureato con lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Politecnica delle Marche nel 2002.
Frequenta dal 2002 al 2004 l’ Istituto di Scienze Odontostomatologiche dell’ Università Politecnica delle Marche, svolgendo oltre all’attività clinica anche attività di ricerca scientifica.
Dal 2005 al 2007 frequenta il reparto di Odontostomatologia presso gli Ospedali Riuniti di Ancona svolgendo attività clinica in reparto ed in sala operatoria.
Nel 2005 segue il corso di Perfezionamento in Endodonzia presso l’Università Gabriele D’Annunzio di Chieti.
Nel 2006 consegue il diploma Postgraduate  in ” Funzione e disfunzione dell’apparato masticatorio” presso la Donau Universitat di Krems (Austria).

Segue costantemente corsi di aggiornamento in restaurativa, endodonzia e protesi dentaria. Autore di pubblicazioni scientifiche in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche. Socio ordinario SIE (Società Italiana Endodonzia), relatore a congressi nazionale, esercita la libera professione presso il Centro Odontoiatrico Techne occupandosi prevalentemente di conservativa, endodonzia e protesi dentaria.